Porta un Amico su Imballaggi-2000

Porta un Amico su Imballaggi-2000

Da oggi parte una nuova straordinaria iniziativa pensata solo per Voi. Entra nell'esclusivo programma "Porta un Amico", ci sono fantastiche sorprese che ti aspettano.

Se sei cliente Imballaggi-2000 puoi invitare i tuoi Amici a registrarsi sul sito o consigliare i tuoi prodotti preferiti. Invia ai tuoi Amici il Codice Sconto del 10%, riceverai 10% di Sconto per ogni amico che acquista sul sito.

 

COME OTTENGO LO SCONTO?

Ottenere lo sconto è molto facile. Segui questi passaggi:

  1. Registrati sul sito e accedi all’area personale.
  2. Clicca nella sezione “Programma di riferimento” e clicca sulla sezione “Affiliate link”.
  3. Scegli come invitare i tuoi Amici se inviare loro email, condividere il link tramite Social o messaggio. Inoltre, se vuoi condividere un prodotto in particolare, vi è il link in ogni scheda prodotto del sito da condividere agli Amici.
    Ricorda che tu hai il tuo personale Codice ID, i tuoi Amici in fase di registrazione possono inserire la tua email o il tuo codice per ricevere lo sconto.
  4. Quando i tuoi Amici si registrano ricevono uno sconto del 10% da spendere subito su tutto il catalogo.

Per ogni Amico che acquista tu ricevi il 10% di Sconto da spendere su tutto il catalogo. I codici sconto non sono cumulabili tra di loro. Puoi utilizzare un codice per ogni acquisto.


Cosa aspetti? Presentaci i tuoi Amici e non perdere l’occasione. Registrati subito o accedi all’area personale per invitare subito i tuoi Amici.